Per partecipare

Per partecipare

è richiesto un indirizzo email valido

Informazioni generali

a. Leggete attentamente il programma, in particolare le caratteristiche di ogni escursione e il livello di difficoltà.

b. Se viaggiate con bambini, leggete questa pagina: Speciale famiglia e bambini

c. Segnalate in fase di prenotazione il vostro livello tecnico e di preparazione atletica facendo riferimento alla pagina dei Livelli di difficoltà e controllate per il tour scelto la legenda che sintetizza per ogni itinerario lunghezza, dislivello, tipologia di fondo, capacità tecniche-fisiche necessarie. I bike tour non sono itinerari competitivi, ma anche per il primo livello è necessario che tutti i partecipanti abbiano una guida sicura e sappiano stare in perfetto equilibrio sulla bici.

d. Scegliere il proprio abbigliamento è molto importante. Verificate le condizioni climatiche prima di partecipare al tour. È vietato l’uso di sandali o ciabatte. Per i bike tour si consiglia l’utilizzo di pantaloncini da ciclista.

e. Per chi non ha compiuto 18 anni è obbligatorio essere accompagnato da un adulto (genitore/tutore).

f. Sarà obbligatorio compilare un modulo di iscrizione al tour e firmare la relativa Dichiarazione liberatoria.

g. È possibile prenotare i tour in programma entro le ore 15.00 del giorno precedente compilando il modulo o telefonando al +39 3395897015

h. Prenotazione: una volta che avete ricevuta la conferma della disponibilità del tour, potete prenotare tramite PayPal (info@Mugellove.it) o tramite carta di credito, € 20 a persona.

i. Politica di cancellazione: il rimborso della prenotazione viene effettuato solo per cancellazioni effettuate prima di 72 ore dalla partenza del tour.

j. In caso di pioggia: il tour non sarà mai cancellato in caso di pioggia. I clienti hanno due possibilità: 1) Partecipare al tour sperando che il tempo migliori – consapevoli che nessun rimborso o sconto sarà fatto se le bici si fermeranno a causa della pioggia o se il tour sarà abbreviato a causa della pioggia. Faremo il nostro meglio per concludere l'itinerario, tempo permettendo. 2) Un “Buono pioggia” da usare il giorno seguente o un qualunque altro giorno, soggetto a disponibilità. Il “Buono Pioggia” è un voucher consegnato al cliente. Il buono è trasferibile e può essere utilizzato da altri in date future ma non oltre un anno dalla consegna. E’ inoltre possibile utilizzarlo in ogni altro tour guidato offerto dalla nostra compagnia.

k. Cause di mancata realizzazione: la partecipazione minima per l’effettuazione dei tour è di nr. 2 persone (esclusa la guida).

Modifica del programma: l’organizzazione si riserva di modificare con o senza preavviso, prima e durante il tour l’organizzazione logistica ed il tipo di percorso in funzione di meteo, capacità e preparazione dei partecipanti, problemi di altra natura.

I commenti sono chiusi